Delegazioni regionali: iscriviti alla prossima sessione 2023

Mancano solo alcune settimane alla nuova sessione delle Delegazioni Regionali, nelle quali torneremo a incontrare i nostri broker sul territorio e a confrontarci su alcuni dei temi più caldi e attuali del settore assicurativo e dell’intermediazione.

Durante gli incontri presenteremo anche i risultati della survey attraverso la quale nei mesi precedenti abbiamo indagato le esigenze emergenti, le percezioni e le aspettative dei broker, associati e non, rispetto alla loro attività e a temi quali il digitale, la sostenibilità, i rischi cyber, il rapporto col territorio.

Soprattutto in una congiuntura complessa come quella che stiamo attraversando, restare aggiornati, conoscere nuovi punti di vista, scambiare e condividere esperienze sono leve quantomai utili per il nostro ruolo di consulenti verso le persone e le imprese delle nostre città e regioni.

E questo è proprio l’obiettivo delle Delegazioni, tra gli appuntamenti che più rappresentano lo spirito associativo di AIBA e sottolineano la vicinanza dell’Associazione agli iscritti.

Per questi motivi caldeggiamo fortemente a partecipare a questi momenti di networking e cultura assicurativa, iscrivendosi a questo link: https://aiba.it/2023/07/18/delegazioni-regionali-save-the-date-2/

Nei prossimi giorni, attraverso le circolari nell’Area Riservata, verrà condiviso il programma completo dei temi e dei relatori.

Allargando lo sguardo sulla seconda parte dell’anno, le opportunità che AIBA mette a disposizione sono molteplici.

Tra pochi giorni, per esempio, si terrà la quarta giornata di Broker Top Training, incentrata sul tema della sostenibilità e coordinata dal Segretario Generale Pietro Negri e da Danilo Ariagno e Alberto Maria Maturi del nostro Comitato Tecnico Scientifico.

Per questo motivo invitiamo tutti i nostri Associati a partecipare a questi momenti di formazione, aggiornamento e approfondimento e a usufruire di tutti gli strumenti e le convenzioni che AIBA offre e che rappresentano efficaci supporti per svolgere al meglio il proprio lavoro di broker.

Usiamo i cookie per darti la migliore esperienza d'uso possibile.