WhatsApp è tra le app di messaggistica più diffuse: l’85% degli italiani che hanno accesso a internet la utilizza abitualmente, non solo per contatti personali, ma anche e sempre di più per lavoro e relazioni professionali.
Da qualche anno è stata infatti lanciata anche WhatsApp Business, la “costola” dedicata alle attività di piccole e medie imprese, che mantiene le caratteristiche dell’app originale – innanzitutto è gratuita, veloce, intuitiva – e aggiunge alcune funzionalità specifiche: la possibilità di avere una scheda-profilo per presentare l’azienda e di inserire il link al proprio sito web, come quella di impostare risposte rapide o messaggi automatici.
Per tutte queste caratteristiche, Whatsapp Business è uno strumento da prendere in considerazione per lo sviluppo di una strategia di digital marketing.
Quanto è già diffuso questo strumento nel mondo del brokeraggio assicurativo?
Rispondi al nostro sondaggio.
Utilizzi Whatsapp Business per avere contatti con i tuoi clienti?
Rispondi a una tra le seguenti opzioni
Quale vantaggio può dare Whatsapp Business alla tua attività?
Rispondi a una tra le seguenti opzioni