La comunicazione tra chi offre e chi acquista prodotti finanziari o assicurativi passa attraverso le note informative: che ruolo hanno nella costruzione di una relazione proficua tra venditore e acquirente e nel rispondere alle reali esigenze dei consumatori? Rispondi al sondaggio
Note informative: rebus o servizio?
-
Authormatteo
-
PublishedMaggio 2021
Ti potrebbe interessare anche
Sondaggio - Minacce cyber: dove ti senti più a rischio?
Rispondi al sondaggio e raccontaci il tuo punto di vista.
Leggi tuttoOsservatorio sul brokeraggio assicurativo europeo – Il sondaggio
Partecipa all’iniziativa promossa insieme all’Università degli studi di Parma ed al Consorzio Brokers Italiani in ricordo di Roberto Garulli, socio...
Leggi tuttoWhatsapp Business: serve nel lavoro quotidiano di un broker di assicurazioni?
WhatsApp è tra le app di messaggistica più diffuse: l’85% degli italiani che hanno accesso a internet la utilizza abitualmente,...
Leggi tuttoBroker e conti correnti separati obbligatori
Rispondi al sondaggio e raccontaci il tuo punto di vista.
Leggi tuttoSondaggio – LinkedIn: solo un social o uno strumento di lavoro?
Rispondi al sondaggio e raccontaci il tuo punto di vista.
Leggi tuttoRiforma Statuto e Codice deontologico: il 24 giugno SI vota
Aiba lancia la campagna “Essere AIBA, essere i broker del futuro!” e chiama gli associati al voto durante la prossima...
Leggi tuttoDifesa Azienda Extra. L’offerta DAS dedicata al mondo delle grandi imprese
Difesa Azienda Extra è il prodotto tailor made creato per soddisfare le esigenze assicurative delle Aziende più esigenti. La Polizza...
Leggi tuttoIASSICUR CITY
Il futuro dei Brokers Assicurativi Italiani.Il 2021 sarà un anno decisamente futurista per le aziende italiane di intermediazione assicurativa: Diagramma...
Leggi tuttoC&P s.r.l., l’esperienza nel loss adjustment al servizio della prevenzione rischi
Il 2020 sarà ricordato dalle generazioni future come l’“Anno della Pandemia”, quando tutto quanto era stato fino ad allora prevedibile...
Leggi tutto