Michele Pasinetti è il nuovo Presidente di AIBA Giovani

Michele Pasinetti è il nuovo Presidente di AIBA Giovani, eletto nelle scorse settimane durante la riunione del Gruppo Omogeneo dei broker under 40. Sostituisce Valentina Orlandini fino al termine del mandato.

Nato a Verona nel 1986, Michele è da 16 anni nel settore del brokeraggio e lavora oggi in ASB Broker dove si occupa in particolare delle aree Danni ai Beni e Responsabilità Civile.

Il suo commento a margine dell’elezione: “Sono onorato di questo incarico ed entusiasta di poter mettere la mia esperienza a disposizione del nostro Gruppo. AIBA Giovani è una realtà estremamente dinamica che abbraccia i professionisti che si affacciano al mondo del brokeraggio assicurativo. Il mio impegno sarà dedicato a favorirne ulteriormente lo sviluppo e la sua funzione di rappresentanza. Ringrazio i colleghi per la fiducia che mi hanno accordato e Valentina Orlandini per il grande lavoro svolto.

Alle sue parole si aggiungono gli auguri di buon lavoro del Presidente di AIBA Flavio Sestilli: “I giovani sono il futuro di ogni professione e in AIBA trovano una realtà attenta alle loro esigenze e pronta a supportarli sia nel delicato momento di avvio della loro carriera sia poi nello svolgimento della professione. A loro mettiamo a disposizione iniziative, opportunità formative e di networking e l’opportunità di veder rappresentati i loro bisogni all’interno dell’Associazione. A Michele rivolgo le mie più sentite congratulazioni e auguro buon lavoro.

Usiamo i cookie per darti la migliore esperienza d'uso possibile.