Di cosa avresti bisogno per il tuo lavoro di broker? Compila l’instant survey AIBA!

Il mondo dell’intermediazione sta attraversando sfide importanti e decisive.

In questo contesto, AIBA ha lanciato una survey rivolta ai broker sia associati sia non associati tesa a indagare le esigenze emergenti dei professionisti e le loro aspettative verso i servizi dell’Associazione.

Con pochi click, in pochissimi minuti e in forma del tutto anonima, potrai dirci quali sono le principali necessità connesse alla tua professione e quali opportunità ma anche quali rischi vedi per il presente e il futuro del tuo lavoro.

Non solo: potrai darci preziosissimi stimoli sulle tue esigenze rispetto ai grandi temi del momento, dalla trasformazione digitale alla sostenibilità fino ai rischi cyber.

In più, per tutti gli associati AIBA una sezione dedicata approfondirà percezioni e necessità rispetto ai servizi offerti dall’Associazione e al rapporto col territorio. Il questionario, in particolare, contiene un set di domande dedicate agli incontri delle Delegazioni Regionali, momenti di incontro e scambio vitali per l’Associazione, cui AIBA dedica particolare attenzione per agevolare, allargare e rendere ancora più attiva la partecipazione.

CLICCA QUI E PARTECIPA

Il contributo di tutti gli associati è fondamentale in un’ottica di dialogo e partecipazione attiva. Feedback e nuove idee sono indispensabili per continuare a migliorare i nostri servizi e le opportunità che mettiamo a disposizione. Pertanto, ti invitiamo caldamente alla compilazione del questionario e alla diffusione dello stesso con i colleghi.

CLICCA QUI E PARTECIPA

Uno strumento di ascolto

La survey rappresenta uno strumento di ascolto periodico della base associativa e di tutti i broker funzionale a restare sempre in contatto con il territorio e al passo con le necessità in costante evoluzione di tutta la categoria che l’Associazione rappresenta e di cui tutela gli interessi.

È nostra intenzione raccogliere il contributo di tutti e crediamo che molteplici punti di vista siano un valore aggiunto per il nostro lavoro: ecco perché la compilazione dell’indagine è aperta anche agli altri stakeholder del mercato assicurativo.

Trasparenza, partecipazione attiva e vicinanza al territorio sono principi fondanti di AIBA e da sempre ne informano l’attività – spiega il Presidente Flavio Sestilli – per questo siamo in ascolto costante della nostra base e di tutta la categoria che rappresentiamo, attraverso un dialogo quotidiano e costante dei broker con la Segreteria e anche attraverso strumenti periodici come questa survey online”.

La compilazione della survey è in forma totalmente anonima, avviene completamente online e richiede pochi minuti.

Può essere svolta sia da desktop, sia da mobile, a questo link: INDAGINE CONOSCITIVA AIBA

Usiamo i cookie per darti la migliore esperienza d'uso possibile.