My Afi Esca: l’innovativa web application per i broker di Afi Esca

La mission di Afi Esca è sempre stata quella di dare valore ai propri assicurati così come ai propri broker. Per questo motivo, l’attività di ricerca e sviluppo di nuove soluzioni mirate a facilitare l’approccio dei clienti al mondo Vita e a semplificare il lavoro dei propri partner è finalizzata a fornire un’”esperienza Afi Esca” che la distingua rispetto ai suoi competitor.

Nasce così MyAfiEsca, la nuovissima App per rendere veloce, semplice e a portata di click il lavoro dei broker di Afi Esca. Si tratta di una web application dalla quale ogni broker potrà, con la massima semplicità d’uso, accedere a tutte le novità della Compagnia e, soprattutto, utilizzare la nuova piattaforma digitale per l’emissione delle polizze.

Questa nuova piattaforma digitale di emissione polizze rappresenta la vera novità insurtech di Afi Esca per il 2022. Nata come evoluzione di #IoScelgoAfiEsca, la piattaforma di sottoscrizione digitale e autonoma pensata per il cliente, è stata ulteriormente innovata per divenire anche una piattaforma di sottoscrizione ad uso del broker.

Forte della semplicità del processo di sottoscrizione, della rapidità e dell’efficacia della web application, Afi Esca ha deciso di metterla a disposizione anche dei suoi partner, in modo da semplificarne e ottimizzarne l’operato grazie a un tool all’avanguardia.

La versione B2B di #IoScelgoAfiEsca è, quindi, niente meno che la nuova piattaforma di emissione della Compagnia, inclusa nell’app per i partner, My Afi Esca, fruibile su qualsiasi dispositivo elettronico.

Diversa dalle piattaforme comunemente presenti sul mercato per la sua User Experience, garantisce al partner una capacità di proposizione ed un processo di vendita più veloci ed efficaci.

Garantire la soddisfazione dei partner attraverso la semplificazione dell’esperienza del cliente è il centro del lavoro della Compagnia, e i progetti 2022 sono rivolti al raggiungimento di questo fondamentale obiettivo.

Questo e molto altro al Convegno annuale Afi Esca InFormazione 2022

My Afi Esca, le polizze di employee benefit e tutte le altre novità della Compagnia, verranno presentate durante Convegno annuale Afi Esca InFormazione 2022.

L’appuntamento da segnare in agenda è per mercoledì 19 ottobre 2022 dalle ore 9:00 presso l’Hotel Grand Visconti Palace a Milano.

Anche quest’anno il Convegno annuale Afi Esca InFormazione garantirà l’ottenimento di 8 ore di crediti formativi IVASS.

Riserva subito il tuo posto iscrivendoti al seguente link: https://www.afi-esca.it/registrati-per-il-convegno/

Usiamo i cookie per darti la migliore esperienza d'uso possibile.