La nuova convenzione con InsurZineTV permetterà ai nostri associati di rafforzare la propria comunicazione e la reputazione del brand su Media e Social
Il ruolo di una comunicazione attiva e professionale è oggi uno dei requisiti fondamentali per le compagnie di brokeraggio, sia per restare in contatto con la propria rete di clienti sia per mantenere alto il livello della reputazione del proprio brand sui media e sui canali digitali.
Per venire incontro a queste necessità, AIBA ha siglato una convenzione con InsurZine TV, prima televisione in streaming interamente dedicata al mondo insurtech.
Il pacchetto offerto destinato ai nostri associati include la partecipazione al programma “A tu per tu”, format televisivo di InsurzineTV dedicato al mondo broker, corredata da diversi servizi accessori:
- affitto studio tv
- tecnico video/audio
- giornalista professionista
- pubblicazione puntata su canali InsurZine.com e InsurZine.tv
- visibilità su tutti i canali social proprietari di InsurZine (Twitter, Linkedin, Facebook, Instagram, YouTube)
Oltre a proporre il pacchetto, l’AIBA si impegna a sostenere la visibilità aumentando la “cassa di risonanza” attraverso la ripresa degli episodi del programma sui canali social dell’Associazione (LinkedIn e Twitter) oltre che con articoli dedicati su Brokerletter.
Scopri InsurZineTV e il format dedicato ai Broker AIBA 👇
InsurZineTV: https://www.insurzine.tv/
“A tu per tu”: https://www.insurzine.tv/category/a-tu-per-tu/
Per maggiori informazioni, costi e richieste di adesione alla convenzione contattare la mail: convenzioni@aiba.it
Alcuni esempi di comunicazione e diffusione dedicate ai nostri associati: