CGPA Europe offre un nuovo strumento per supportare i professionisti dell’intermediazione assicurativa

Nell’ambito della consolidata collaborazione con le rappresentanze e nell’ottica di un rafforzamento dell’assistenza fornita agli intermediari assicurativi professionali, il 7 settembre 2021 CGPA Europe ha lanciato CGPApp. Si tratta di un nuovo strumento digitale che punta a divulgare la cultura assicurativa per tutelare professionalità e reputazione di broker e agenti. [VD1] 

CGPApp permette di accedere a contenuti informativi e formativi rispondendo efficacemente al bisogno, sempre più sentito, di una comunicazione rapida, sintetica e di utilità pratica.

I contenuti sono articolati in varie sezioni. Comunicazione aggiorna sulle attività presenti, passate e future della compagnia. News riporta le principali notizie del settore assicurativo. Formazione offre gli strumenti informativi e preventivi per gestire i rischi di responsabilità civile professionale. Eventi informa sugli incontri organizzati dalla compagnia con possibilità di salvarli nel calendario e registrarsi per la partecipazione. CGPA Europe contiene le informazioni e i punti di forza della compagnia, che le consentono di fornire un’assistenza senza eguali agli intermediari assicurativi.

Attraverso Get in Touch ci si può mettere in contatto con CGPA Europe per richieste di supporto tecnico relativo all’APP, inviare suggerimenti e seguire i canali social della compagnia. Su CGPApp, infine, si possono consultare i rapporti annuali del Centro Studi Intermediazione Assicurativa (CESIA) e dell’Osservatorio Europeo degli Intermediari Assicurativi nonché guardare le interviste ai protagonisti del mondo assicurativo.

“La nostra offerta si fonda da sempre sulla costruzione di una partnership di lungo periodo con le rappresentanze di broker e agenti e sulla nostra assistenza agli intermediari per esigenze poste dall’attività professionale”, ha dichiarato Lorenzo Sapigni, rappresentante generale per l’Italia di CGPA Europe. “L’App è uno strumento che intende, da un lato, supportare gli intermediari nel loro lavoro e, dall’altro, prevenirne al meglio i rischi professionali e reputazionali attraverso una consultazione semplice e veloce e un approccio formativo smart.”

CGPApp non necessita di registrazione per un download rapido e in sicurezza (nessun dato personale richiesto).

CGPApp, l’applicazione al servizio degli intermediari assicurativi, è scaricabile gratuitamente da Apple Store o da Google Play.


 [VD1]LINK https://www.cgpa-europe.it/un-nuovo-strumento-per-supportare-i-professionisti-dellintermediazione-assicurativa/

Usiamo i cookie per darti la migliore esperienza d'uso possibile.