Dallo scorso marzo, tutti i broker AIBA possono contare su un nuovo supporto tecnologico per conoscere in maniera più approfondita i clienti in portafoglio e sviluppare efficacemente il business con le imprese.
Quest’anno infatti abbiamo siglato un’importante partnership con l’azienda specializzata CRIF con l’obiettivo di ampliare l’offerta di strumenti e risorse a disposizione dei nostri associati ed essere ancora più vicini a loro nel lavoro quotidiano di consulenza alle imprese e di individuazione delle migliori soluzioni di tutela.
Punta di diamante della suite innovativa è la piattaforma di Marketing Intelligence Margò powered by CRIBIS (società del Gruppo CRIF) che garantisce la massima copertura di informazioni economiche e commerciali su sei milioni di aziende italiane con i più elevati standard qualitativi.
In particolare, la soluzione fornisce strumenti user-friendly di analisi del mercato e targeting, che consentono di trovare nuovi prospect, incrementare il valore del portafoglio clienti e migliorare le performance della rete commerciale dei broker.
Grazie alla piattaforma si possono visualizzare su mappe le migliori aziende da contattare, con evoluti indicatori settoriali e utilizzando un motore di ricerca semantico basato su un linguaggio semplice e naturale.
Con questa partnership, AIBA conferma la propria attenzione alla tecnologia e ai sistemi più evoluti per supportare gli associati, semplificare la loro attività e contribuire a uno sviluppo efficiente, innovativo e sostenibile del settore dell’intermediazione.
Per accedere a questi servizi, visita la sezione Convenzioni nell’Area Riservata del sito www.aiba.it.