Eccellenza nell’innovazione dei servizi telemedicali e nella customer experience
MyAssistance e Medic4all continuano a dimostrarsi realtà attente alle esigenze dei propri Clienti, grazie alle relazioni instaurate con loro, alla visione proiettata al futuro e all’importante Network di strutture Sanitarie presenti sul territorio nazionale. Queste relazioni, insieme ai servizi innovativi offerti, a un team di liquidatori specializzati e ad un Customer Care di qualità, hanno reso possibile un’assistenza di alto livello a 360 gradi, anche di fronte alle difficoltà causate dalla pandemia ancora in corso.
MyAssistance nasce come società di servizi operante nel settore welfare sanitario e assistenziale, specializzata nella gestione di sinistri assicurativi in forma rimborsuale o in forma diretta effettuati tramite il network di strutture sanitarie creato ad hoc, scegliendole tra le migliori presenti su tutto il territorio nazionale. La società offre prestazioni di eccellenza attraverso un canale di accesso privilegiato e di condizioni economiche di favore, avvalendosi di liquidatori professionali altamente specializzati nel ramo Health e di partner operativi tra i migliori ed esperti nel settore. All’interno della nuova sede, inaugurata a luglio 2020, è presente una centrale operativa medica H24/365, una centrale liquidativa e un Customer Care in grado di gestire al meglio tutte le richieste dei clienti legate al mondo assicurativo/sanitario.
Medic4all offre, attraverso la sua piattaforma di proprietà sempre aggiornata e modernizzata nell’ottica di anticipare le esigenze dei Clienti, servizi all’avanguardia di alto livello di Telemedicina, servizi di video tele assistenza medica h24/365, tramite un’interfaccia intuitiva, semplice da utilizzare, disponibile anche su Smartphone, Tablet e PC.
Il servizio di Telemedicina, completo e comprendente anche dispositivi hardware telemedicali di ultima generazione, offre una piattaforma di Passaporto Medico Internazionale di proprietà, traducibile in maniera simultanea in 28 lingue e accessibile da qualsiasi parte del mondo in qualsiasi momento. Al suo interno è possibile salvare, oltre alla storia medica recente dell’assicurato, tutti i sinistri gestiti a suo nome, una sorta di black box della salute, in modo da rendere disponibile un quadro sanitario completo in caso di emergenza.
È inoltre possibile richiedere il servizio MedicEye, un consulto in teleconferenza o videoconferenza, grazie al quale il medico può visionare in diretta immagini o video del paziente, compilare una ricetta online per farmaci o un referto medico online per un ricovero o per eseguire delle prestazioni mediche presso le strutture sanitarie. Gli Assistiti possono anche richiedere una Expert Second Opinion per casi più complessi che verrà eseguita mediante il consulto di specialisti di fama internazionale.
I device telemedicali, tra i quali Watchme e Wristclinic, sono in grado di monitorare la maggior parte dei parametri vitali dell’assistito e di registrare, salvare e inviare tutti i dati alla centrale medica.
Nell’ottica di offrire ai propri clienti servizi sempre più utili e semplici da utilizzare, MyAssistance e Medic4all si impegnano quotidianamente a ricercare, pensare e sviluppare soluzioni all’avanguardia per il settore Health.
www.myassistance.it